Necessaria a chi ha bisogno di assistenza e sostegno continuativi, di giorno e di notte. È la soluzione maggiormente scelta dalle famiglie che vogliono far restare l’anziano a casa propria, mantenendolo nel suo contesto famigliare.
Per chi ha bisogno di affiancare al proprio anziano una persona solo per qualche ora nel corso della giornata. Si tratta della soluzione migliore anche per supportare l’anziano in occasione di spostamenti o passeggiate e per fargli compagnia.
Per assistere l’anziano nelle ore notturne a casa come in ospedale. E’ ideale per i casi in cui non ci sia un’indipendenza nell’andare in bagno durante la notte, oppure per presidiare il sonno di una persona non autosufficiente fornendole ogni cura di cui possa aver bisogno.
E' la figura ideale che viene a sostituire la tua badante convivente nel periodo in cui lei è in ferie oppure deve assentarsi dal lavoro per qualsiasi motivo.
E' una professionista che opera nei soli giorni del fine settimana. Grazie alla badante weekend l’assistito potrà godere di assistenza anche durante il fine settimana.
Il nostro team di esperti si prenderà cura di analizzare i bisogni del tuo anziano, raccogliendo informazioni riguardo la sua salute e le sue abitudini.
Il sistema integrato si occuperà di selezionare le badanti più adatte al tuo caso così da poter organizzare degli incontri e permettere a voi di scegliere la migliore.